Termini e le informazioni sui clienti
 
 
 I. Termini
 
 § 1 Disposizioni di base
 
 (1) I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti i contratti che ci legano come fornitore (Michael Spors) tramite il sito web www.spiegel-badspiegel.de. Salvo diverso accordo, la cui aggiunta potrebbe essere usato da voi proprie condizioni è contraddetta.
 
 (2) I consumatori in termini di le seguenti regole: qualsiasi persona fisica che entra in una transazione per scopi che possono essere attribuite in gran parte né commerciale né la sua attività professionale autonoma. Imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società legale, in conclusione di un negozio giuridico nell'esercizio della propria attività professionale o commerciale indipendente.
 
 § 2 Formazione del contratto
 
 (1) L'oggetto del contratto è la vendita di beni.
 
 (2) Anche con l'impostazione di ogni prodotto sul nostro sito ci presenterà un'offerta vincolante per la conclusione di un contratto alle condizioni specificate nella descrizione del prodotto.
 
 (3) Il contratto è attraverso il sistema di carrello della spesa on-line come segue concluso:
 La merce di acquisto destinati ad essere messi in "paniere". Utilizzare il pulsante appropriato nella barra di navigazione, è possibile chiamare il "carrello della spesa" e quindi apportare modifiche in qualsiasi momento.
 Dopo aver chiamato il sito di "cassa" e inserendo i dati personali e le condizioni di pagamento e di spedizione, tutti i dati dell'ordine vengono visualizzati nella pagina di riepilogo dell'ordine conclude di nuovo.
 A meno che non lo si utilizza come metodo di pagamento di un sistema di numero di emergenza (ad esempio PayPal / Pagamento express / PayPal Inoltre, Amazon Payments, Postpay, Sofortüberweisung), sarete guidati nel nostro negozio on-line sia sulla pagina di riepilogo dell'ordine, o si sono prima sul sito della sistema numerico istante passato.
 Se l'inoltro al rispettivo sistema di numero di emergenza, prendere lì le selezioni appropriate e immettere le informazioni. Infine, verrà reindirizzato al nostro negozio on-line sulla pagina di riepilogo dell'ordine.
 Prima di inviare l'ordine, si ha la possibilità qui per controllare tutti i dettagli di nuovo per cambiare (anche utilizzando il "indietro" del browser Internet) o annullare l'acquisto.
 "Buy" Con l'invio dell'ordine tramite il pulsante si dichiarare giuridicamente vincolante accettazione dell'offerta, che il contratto è concluso.
 
 (4) le richieste per la creazione di un'offerta vincolanti per l'utente. Sottoponiamo questo un'offerta vincolante per iscritto (ad esempio, e-mail), che si può accettare entro 5 giorni.
 
 (5) Il completamento dell'ordine e il trasferimento di tutte le informazioni necessarie in relazione al contratto è concluso tramite e-mail automatizzata. Hanno, quindi, garantire che avete memorizzato nel vostro indirizzo e-mail è corretto, la ricezione di e-mail è tecnicamente sicuro e soprattutto non inibito dai filtri antispam.
 
 § 3 merci personalizzate
 
 (1) si fornirci le informazioni necessarie per la progettazione individuale di prodotti a informazioni appropriate, file di testo o tramite il sistema di ordinazione online o via e-mail entro e non oltre immediatamente dopo la conclusione disponibile. I nostri eventuali specifiche sui formati di file devono essere rispettate.
  
 (2) L'utente si impegna a non trasmettere i dati, il cui contenuto violi i diritti di terzi (in particolare diritti d'autore, diritti di denominazione, diritti di marchio) o violano le leggi esistenti. Farci da tutto, in questo contesto, le affermazioni fatte da terzi. Ciò riguarda anche il costo della necessaria in questa rappresentazione legale contesto.
  
 (3) Non ci assumiamo alcun esame dei dati trasmessi sulla precisione prima e assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori.
  
 (4) A meno che creiamo all'interno del progetto individuale per testo, immagini, grafica e disegni, questi sono soggetti al diritto d'autore.
 Senza il nostro consenso esplicito è un uso, riproduzione o modifica di singole parti o contenuti completi non consentito.
 Salvo patto contrario, ci si trasferisce un periodo indefinito di tempo per creare per voi opere protette da copyright. È vietato espressamente di fornire le opere protette o di parti di esso in qualsiasi modo di terzi privati o disponibile in commercio.
 Il trasferimento del diritto d'uso è soggetta alla condizione sospensiva del pagamento integrale del prezzo di acquisto.

§ 4 ritenzione, riserva di proprietà
 
 (1) Un pegno può esercitare solo se si tratta di crediti derivanti da un medesimo contratto.
 
 (2) La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento del prezzo di acquisto.
 
 (3) Sei un imprenditore, si applica quanto segue anche:
 
 a) Ci riserviamo il titolo alle merci fino al completo pagamento prima di tutti i crediti derivanti dal rapporto commerciale in corso. Prima di trasferimento della proprietà dei beni è un pegno o motivi di sicurezza non è consentito.
 
 b) E 'possibile rivendere la merce nel normale svolgimento dell'attività. In questo caso, si prende tutti i crediti per l'importo della fattura che matureranno dalla vendita, per noi, accettiamo la cessione. Sono inoltre autorizzati di incassare il credito. A meno che non soddisfare i vostri obblighi di pagamento in modo non corretto, ci riserviamo il diritto, però, a riscuotere il credito stesso.
 
 c) In relazione e la miscelazione dei beni che acquistiamo la comproprietà del nuovo oggetto in proporzione del valore della fattura della merce per gli altri oggetti lavorati al momento della lavorazione.
 
 d) Ci impegniamo a svincolare le garanzie che spettano alla vostra richiesta nella misura in cui il valore realizzabile delle nostre garanzie superi i crediti garantiti di oltre il 10%. La scelta del collaterale per essere rilasciato.
 
 § 5 Garanzia
 
 (1) Ci sono i diritti di garanzia previsti dalla legge.
 
 (2) Se si è un business, e in deroga al paragrafo 1:
 
 a) Come condizione della merce, sono solo le nostre specifiche e descrizione del prodotto del fabbricante, come concordato, ma nessun altra pubblicità, promozioni e dichiarazioni pubbliche da parte del produttore.
 
 b) Si sono tenuti a controllare la merce immediatamente e con la dovuta attenzione alla qualità e quantità e segnalarci difetti evidenti entro 7 giorni dal ricevimento della merce per iscritto (ad esempio, e-mail), il termine si estende l'invio tempestivo. Questo vale anche per fondare poi difetti nascosti dalla scoperta. In caso di violazione di indagine e di rimprovero l'affermazione dei diritti di garanzia è esclusa.
 
 c) Noi rimediare i difetti a nostra discrezione mediante riparazione o sostituzione. Non riesce a porre rimedio al difetto, è possibile chiedere la riduzione o recedere dal contratto secondo la vostra scelta. Gli interventi di ripristino, si applicano dopo il secondo tentativo fallito come fallito se non risulta dalla natura della voce o il difetto, o di altre circostanze. In caso di riparazione, non abbiamo a sopportare i maggiori costi sostenuti dalla spedizione della merce in un luogo diverso dal luogo, a condizione che la spedizione non è conforme con la destinazione d'uso dei beni.
 
 d) Il periodo di garanzia è di un anno dalla data di consegna. Il periodo di garanzia più breve non si applica a noi imputabili danni colpose derivanti dalla violazione della vita, del corpo o della salute e grossolanamente per negligenza o intenzionalmente causato danni o cattiva fede, così come il ricorso ai sensi del §§ 478, 479 BGB.
 
 § 6 Responsabilità
 
 (1) Si procede ogni limitazione per i danni derivanti dalla violazione della vita, del corpo o della salute. Successivo siamo responsabili senza limitazioni in tutti i casi di dolo o colpa grave, l'occultamento fraudolento di un difetto, assunzione di garanzia per la qualità del prodotto acquistato e in altri casi stabiliti dalla legge.
 
 (2) La responsabilità per difetti entro la garanzia legale si basa sulle regole corrispondenti nella nostra informazioni sui clienti (parte II) e le condizioni generali (Parte I).
 
 (3) Se gli obblighi contrattuali sostanziali sono interessati, la nostra responsabilità per colpa lieve è limitata a tipica, danni prevedibili. obblighi contrattuali materiali sono obblighi materiali derivanti dalla natura del contratto e la cui violazione comprometterebbe la finalità del contratto e obblighi, il contratto ci impone al suo contenuto per raggiungere lo scopo del contratto, rendendo il compimento della corretta esecuzione del contratto a tutto il possibile e il rispetto che si può generalmente contare.
 
 (4) Quando la violazione di obblighi contrattuali minori, la responsabilità è esclusa per colpa lieve.
 
 (5) La comunicazione dati via Internet può essere garantita con lo stato attuale della tecnica non è privo di errori e / o disponibili in ogni momento. Siamo responsabili nei limiti sia per la continua disponibilità ininterrotta né il sito ed i servizi offerti lì.
§ 7 Legge applicabile
 
 (1) si applica la legge tedesca. Per i consumatori solo, questa scelta di legge nella misura in cui questo non fa la protezione offerta dalle disposizioni imperative della legge del paese di residenza abituale del consumatore non viene ritirata (favourability).
 
 (2) espressamente a non applicano le disposizioni della Convenzione di Vienna.
 
 
 _______________________________________________________________________________________
 
 
 II. Informazioni per i clienti
 
 1. Identità del venditore
 
 Michael Spors
 Wodanstraße 43
 44359 Dortmund
 Germania
 Telefono: 059217111240
 E-mail: mail@spiegel-bad.ch
 
 
 
 Risoluzione alternativa delle controversie:
 La Commissione europea prevede una piattaforma per la stragiudiziale di risoluzione delle controversie online (piattaforma ODR) pronto richiamabile sotto httpunsure / ec.europa.eu / ODR (httpunsure / ec.europa.eu / ODR).
 
 2. Informazioni sulla conclusione del contratto
 
 I passaggi tecnici per concludere un contratto, il contratto stesso e le possibilità di correzione effettuate ai sensi del § 2 dei nostri Termini e condizioni (Parte I) generali.
 
 contratto di magazzinaggio testo in lingua 3. Contratto
 
 3.1. lingua del contratto è il tedesco.
 
 3.2. Il testo integrale del contratto non viene memorizzata da noi. Prima di inviare l'ordine via on-line - sistema di carrello della spesa, i dati del contratto possono essere stampate utilizzando la funzione di stampa del browser o salvati elettronicamente. Dopo aver ricevuto l'ordine con noi i dati dell'ordine, le informazioni richieste dalla legge per i contratti a distanza e le condizioni sono di nuovo inviato via e-mail a voi.
 
 3.3. Nelle richieste al di fuori del sistema di carrello della spesa on-line vi darà tutti i dati contrattuali nel contesto di un'offerta vincolante per iscritto inviato, ad esempio, e-mail che è possibile stampare o salvare elettronicamente.
 
 4. codici di condotta
 
 4.1. Abbiamo, di conseguenza, l'e-commerce in Europa Codice di Comportamento Trustmark soggetta a noi il sigillo acquirente Criteri di qualità Händlerbund Management AG e, consultabile su Internet all'indirizzo: httpunsure / www.haendlerbund.de / immagini / contenuti / kaeufersiegel / kaeufersiegel-qualitatskriterien.pdf (httpunsure / www. haendlerbund.de/images/content/kaeufersiegel/kaeufersiegel-qualitatskriterien.pdf) e httpunsure / www.ecommercetrustmark.eu / il-codice-di-condotta / (httpunsure / www.ecommercetrustmark.eu / il-codice-di-condotta / )
 
 5. Le principali caratteristiche del prodotto o del servizio
 
 Le caratteristiche essenziali dei prodotti e / o servizi possono essere trovati nella rispettiva offerta.
 
 6. Prezzo e modalità di pagamento
 
 6.1. Riferimenti nel prezzo d'offerta e le spese di spedizione sono rispettivo prezzi totali. Essi comprendono tutti i componenti del prezzo, comprese tutte le tasse applicabili.
 
 6.2. Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo di acquisto. Essi sono accessibili tramite un tasto corrispondente designato sul nostro sito web o nel rispettivo offerta, sono esposte separatamente durante il processo di ordine e sono a carico del passeggero in aggiunta, a meno che i costi di spedizione è promesso.
 
 6.3. I tuoi metodi di pagamento disponibili sono compresi in un tasto corrispondente etichetta sul nostro sito web o nella rispettiva offerta.
 
 6.4. Nella misura in cui il pagamento individuo diversamente indicato, le domande di pagamento dalla commessa completata immediatamente esigibile.
 
 7. consegna
 
 7.1. La consegna, la consegna e restrizioni alla consegna esistenti possono essere trovati a un tasto corrispondente etichetta sul nostro sito web o nella rispettiva offerta.
 
 7.2. Se non sei un consumatore è regolato dalla legge che il rischio di perdita accidentale e il deterioramento accidentale del venduto durante la spedizione fino alla consegna della merce passa a voi, indipendentemente dal fatto che la spedizione è assicurato o non assicurato si verifica. Questo non si applica se è stato commissionato in modo indipendente un imprenditore anonimo da aziende di trasporto o in altro modo per eseguire la persona specifica spedizione.
 
 Sei un imprenditore, l'offerta e la spedizione è a vostro rischio.
 
 8. Diritti garanzia legale
 
 8.1. La garanzia per i nostri beni è regolata dalle norme "garanzia" nei nostri termini e condizioni (parte I).
 
 8.2. Come consumatore, viene chiesto di controllare la merce immediatamente al momento della consegna per completezza, i difetti evidenti e danni e di informare noi e le lamentele mittente il più rapidamente possibile. Venite non riesce a farlo, ciò non pregiudica i diritti di garanzia di legge.

Questi termini e condizioni e le informazioni sui clienti è stato preparato dallo specialista sulla avvocati di diritto di IT del Händlerbund e sono permanentemente controllati per la conformità legale. Il Händlerbund Management AG garantisce la sicurezza giuridica dei testi e responsabile in caso di avvertimenti. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo: httpunsure / www.haendlerbund.de / AGB-service (httpunsure / www.haendlerbund.de / AGB-service).
 
  ultimo aggiornamento: 2017/01/23