Spors Spiegelmanufaktur offre anche i prodotti della società tradizionale Frasco e toplight in Svizzera

Da 01 Agosto 2013 ora offre i Spors Spiegelmanufaktur ai propri clienti i prodotti di alta qualità della società Frasco fondo e toplight.


Il Spors Spiegelmanufaktur è lieta di offrirvi anche in Svizzera i prodotti di Frasco (specchio cosmetico) e toplight (luci specchio) con i soliti alti livelli di customer.

Chi frasco: "La bellezza è verità, la verità bellezza", una volta espressa dal poeta inglese John Keats. Lo specchio Fraas GmbH & Co KG permettersi di espandersi, sostenendo che la frase un po ': "La verità è il fondamento della bellezza", in particolare con l'igiene personale. Da questo pensiero gli specchi da barba Frasco sono emersi, che vengono prodotti in Eckental dal 1920: i livelli di Frasco danno nuovamente l'immagine speculare di alta precisione e creare così le basi per la creazione attraverso la cura, cosmetica e un po 'di pazienza che grado di bellezza, vediamo a nostra immagine speculare, per farci sentire bene.

Chi toplight: "Top Light" non è solo il leader nell'illuminazione bagno. Oltre al lighting designer di alta qualità per il bagno sono anche le luci esterne "made in Germany" made. Attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi, che è supportato dal progettista "obiettivo Rolf," è stato registrato nel corso degli anni, una crescita costante della società e le luci sono ormai venduti in tutta Europa.


Spors specchio manifattura

aperto Swiss Online Shop

Su 2013/01/04 è il giorno - Spors Spiegelmanufaktur ha aperto il suo primo negozio in Svizzera. Una soluzione su misura - made in Germany.

Così si può scegliere non solo il design, ma anche da un sacco di serie di accessori innovativi. A partire da diversi tipi di illuminazione per specchi,uno specchio per il trucco incorporata nello specchietto, o perché non anche uno altoparlanti stereo Bluetooth, o anche di TV? Le variazioni sono infinite.

Taglio dello specchio è controllato da macchine di taglio CNC. Così, una qualità più uniforme delle forme sono garantite.

Di più passaggi produttivi sono fatte a mano.  I segmenti luminosi sono incorporati mediante sabbiatura.  Il Manunfaktur specchio attribuisce grande importanza alla precisione del passaggio alla superficie dello specchio. Qui l'esperienza dei dipendenti nei rapporti con il materiale è essenziale. Il disegno viene creato nel computer e trasferiti mediante un modello.

Nelle successive fasi di produzione, i componenti elettronici possono essere installati. Qui è possibile scegliere non solo tra le rispettive variazioni dei tipi di illuminazione, ma anche tra diverse combinazioni di accessori. Quindi, il tuo specchio è un prodotto su misura.

Il concetto è di un negozio tedesco molto bene. La hotline tedesco è raggiungibile con un numero di telefono svizzero - quindi non c'è telefonata costoso per un ordine di merci.
I prezzi devono essere indicati senza IVA tedesca. La tassa dell'8% che si paga per la dogana svizzera. Il prodotto è originario merci dalla Germania. Attraverso l'identificazione univoca del prodotto, il cliente può risparmiare notevolmente dei dazi doganali svizzere.

Import può essere così facile.