Spors Spiegel Manufaktur

Noi siamo per prodotti durevoli e design innovativo specchio.

Sotto la guida della famiglia Spors, un team di progettisti e collaboratori del settore mirroring ha unito le forze. Questo è dove l'innovazione tecnica e tradizionale si incontrano artigianalità. Insieme formano la squadra della manifattura specchio.
Il nostro design riflette il valore del prodotto - nel vero senso della parola. I prodotti sono, ovviamente, fatti a mano e "made in Germany". Sono conformi agli standard di sicurezza tedeschi e questo è anche visibile. I nostri prodotti parlano da soli. Guardatevi intorno, non vediamo l'ora di vedervi ...
Presso la nostra posizione, gli specchi vengono creati per la loro oasi di benessere. Vi offriamo fino a 2 m dimensioni ogni dimensione. Sia specchio di tutto il corpo o la variante economica senza illuminazione, o forse uno specchio con TV integrata?

Produzione

Il taglio dei mirror avviene mediante sistemi di taglio CN controllati. Così una qualità costante degli stampi può essere ottenuta. La molatura dei bordi avviene - con contemporaneo raffreddamento - tramite un processo a più stadi. Tutti i nostri specchi sono forniti con un filo lucido o in alternativa con un taglio sfaccettatura (10 mm).
La finitura a specchio è puro lavoro manuale. I campi luminosi sono incorporati nello specchio mediante sabbiatura. Noi attribuiamo grande importanza alla precisione della transizione verso la superficie dello specchio e ad una rimozione del materiale ancora. Qui l'esperienza è indispensabile per i nostri dipendenti nel trattare con il materiale. Il disegno è progettato sul computer e trasferito tagliando un modello.
I componenti elettronici sono installati in ulteriori fasi di lavorazione. Qui si può scegliere non solo tra le rispettive variazioni delle lampade, ma anche tra le diverse combinazioni di accessori. Questo si trasformerà il vostro specchio in un pezzo unico su misura.